Alcuni studiosi hanno tentato di calcolare la potenza che un fulmine, in relazione all'energia prodotta nel momento in cui i due campi elettrici si congiungono per formare l'arco elettrico che noi solitamente chiamiamo fulmine, può produrre. Tuttavia non è possibile immagazzinarla. Che peccato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento