Nelle scuole si assegnano i patentini di *Operatore ecologico*. Ottima iniziativa per abituare i bambini a conoscere il valore del riciclaggio, spiegandone i motovo di fondo.
I bambini sono la nostra salvezza. Loro potranno salvare quello che noi abbiamo distrutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento