ecologia e i bambini


ecologia e i bambini
Inserito originariamente da ramboso
Nelle scuole si assegnano i patentini di *Operatore ecologico*. Ottima iniziativa per abituare i bambini a conoscere il valore del riciclaggio, spiegandone i motovo di fondo.
I bambini sono la nostra salvezza. Loro potranno salvare quello che noi abbiamo distrutto.

Nessun commento:

Posta un commento